Cosa vi offriamo

La SP Chemicals promuove soluzioni robotiche per esigenze di movimentazione, taglio, fresatura, modellazione in ambito industriale.

Il sistema robotizzato POLISYSTEM è configurato per la lavorazione in ambienti particolarmente ostili, ha un ottima resistenza meccanica ed al logoramento, garantisce migliore resa lavoro potendo operare su più turni al giorno e di abbattere, pertanto, i costi di produzione.

Fornito con software evoluto, intuitivo e facile da usare, permette la simulazione tridimensionale della lavorazione. Possibilità di avere software CAD/CAM che consente di disegnare i pezzi e di importare modelli da scansioni in 3D realizzando così il percorso utensile.

Edilizia, Pitture & Vernici

POLISYSTEM: Robot antropomorfo in grado di automatizzare il processo di confezionamento: insaccamento, imbottigliamento, infustamento etc.

Strutturato con piani di lavoro e piani con rulli per facilitare la pallettizzazione.

Ortopedia

POLISYSTEM: Robot antropomorfo per modellazione e fresatura del polistirolo espanso e poliuretano rigido.

Fonderia

POLISYSTEM: robot antropomorfo per modellazione e fresatura legno, resine, cera, polistirolo espanso, poliuretano rigido.

Industria

POLISYSTEM: Sistema robotizzato con ventose per movimentazione carichi leggeri e pesanti. Composto da elettromandrini e sistema Water Jet per taglio laterizi, acciaio e metallo. 

Specialità

Sistema di scansione portatile 3D a luce strutturata capace di scansionare oggetti in movimento sino a velocità di 30Km/h

Copiatura per il reverse engineering di manufatti quali: modelli in gesso, in legno, marmo, plastica, metallo, animali e essere umani.

Info prodotti

Per eventuali richieste di schede tecniche e/o sicurezza relative ai prodotti di vostro interesse, utilizzare il form dedicato nella sezione contatto.